WordPress 6.2 Beta 4: ecco le altre novità

Wordpress 6.2 Beta 4

WordPress 6.2 Beta 4. Neanche il tempo di celebrare la beta 2 e 3, che arriva le versione 4, che sicuramente merita alcune attenzioni.

WordPress 6.2 beta 4 è l’ultima versione beta del famoso CMS open source che è stato rilasciato il 1° marzo 2023. Questa versione è stata creata per testare le nuove funzionalità e le correzioni di bug prima del rilascio ufficiale.

Una delle novità di WordPress 6.2 beta 4 è l’implementazione del supporto per il nuovo schema JSON-LD. Questo nuovo schema è stato sviluppato per migliorare l’indicizzazione del contenuto dei siti web da parte dei motori di ricerca, fornendo informazioni più dettagliate e precise sulla struttura dei dati del sito.

Inoltre, WordPress 6.2 beta 4 introduce una nuova funzionalità di revisione delle immagini, che consente di visualizzare e confrontare le diverse versioni di un’immagine nel processo di revisione del sito. Questa funzionalità è particolarmente utile per gli utenti che gestiscono siti web con molte immagini.

Scopri altri articoli nel nostro blog

Condividi

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

Altri Articoli

ADHD Lazio

Attiva da oltre dieci anni nel territorio laziale come Organizzazione di Volontariato, l’associazione ha scelto nel 2019 di adeguarsi alla riforma del Terzo Settore, mantenendo

Fotodigital

Dal 2005, trasformiamo i tuoi ricordi in qualcosa di unico. Con oltre 130 punti vendita in Italia e Spagna, Foto Digital è il più grande network specializzato in

Glocal Consulting guida aziende e professionisti nella crescita attraverso comunicazione strategica e soluzioni digitali personalizzate. Dalla creazione di siti web ed e-commerce al marketing online, fino allo sviluppo di software su misura e CRM in cloud, ogni servizio nasce da un’attenta analisi delle esigenze e punta a migliorare visibilità, efficienza e risultati.

CONTATTI